Grand Hotel Tremezzo in scena oltreoceano con i piatti di Gualtiero Marchesi. Le creazioni più iconiche del Maestro delizieranno gli ospiti dei resort Montage di Beverly Hills e Laguna Beach.
In attesa fervente di riaprire i battenti per la nuova stagione il 13 marzo 2020, il Grand Hotel Tremezzo firma una prestigiosa collaborazione con il gruppo alberghiero Montage Hotels & Resorts fondato da Alan J. Fuerstman nel 2002 a Orange County, in California, che oggi annovera nella sua collezione otto tra i più prestigiosi resort statunitensi. L’Executive Chef del Grand Hotel Tremezzo Osvaldo Presazzi e i suoi due sous-chef, Davide Somaschini e Roberto Nese, faranno base nei due resort di Beverly Hills, prima, e, a seguire, Laguna Beach, per due settimane, dal 26 gennaio al 9 febbraio, portando in tavola i piatti iconici del Maestro della cucina italiana. La prima settimana dell’evento si svolgerà in concomitanza con l’attesissima rassegna dineL.A. che vedrà coinvolti i maggiori ristoranti del panorama losangelino.
Il programma prevede una serata di gala – rispettivamente il 1° e il 5 febbraio – con protagonista il menu degustazione firmato Marchesi, con abbinamento di vini rigorosamente italiani, mentre durante le serate con menu à la carte, ad entrare in scena saranno alcuni speciali dal menu de La Terrazza Gualtiero Marchesi.
All’eredità del Maestro, all’attenta regia della Fondazione Marchesi e alla straordinaria sensibilità di Osvaldo Presazzi e la sua squadra, il compito di sedurre i palati con alcuni dei piatti che hanno rivoluzionato la cucina italiana e l’hanno portata al centro della creatività internazionale. Il Riso e Oro, il Raviolo aperto, il Filetto alla Rossini, così come le altre “opere” di Marchesi celebrano la sua intramontabile lezione di cucina e rendono omaggio al suo talento mantenendone viva la preziosa eredità.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.