Digita e premi Invio...

moderate-drinkers-wanted

Heineken lancia una nuova campagna per promuovere il consumo moderato di alcol. Spot tv, attivazioni digital ed esperenziali in ben 30 Paesi: Moderate Drinkers Wanted.

Heineken conferma il suo impegno verso un consumo responsabile di alcol con Moderate Drinkers Wanted, la sua terza campagna del genere al mondo, e la quinta in Italia. Nelle precedenti i protagonisti si godevano la notte bevendo con moderazione e scegliendo acqua invece che birra (Subrise belongs to moderate drinkers), o spostavano l’attenzione dalla birra al ballo (Dance more drink slow).

Heineken lancia una nuova campagna per promuovere il consumo moderato di alcol
Heineken lancia una nuova campagna per promuovere il consumo moderato di alcol

Moderate Drinkers Wanted mette invece al centro le donne, che preferiscono uomini che bevono moderatamente. Lo spot è girato a Los Angeles dal regista Nicolai Fuglisg. I giovani, secondo Heineken, hanno bisogno di ulteriori spinte per moderarsi, e le donne rappresentano un ottimo fattore per gli uomini.

Share