In occasione del lancio di GREY GOOSE Altius, la nuova vodka premium ispirata ai rari lussi naturali delle Alpi francesi, Idris Elba presenta il suo ultimo brano “Pushing On”. L’artista britannico e GREY GOOSE Altius collaborano ancora una volta creando il momento di festa perfetto da condividere con gli amici: quando il gusto morbido e glaciale della nuova vodka premium, prodotta con acqua di sorgente alpina e grano invernale, incontra le note della nuova colonna sonora dell’estate.
Oltre a presentare il nuovo pezzo, l’attore, produttore e DJ ha registrato un cortometraggio esclusivo in cui condivide il suo processo creativo e l’ispirazione alla base del brano. Una collaborazione che ha inizio da una comune passione verso l’artigianato, portata alla luce in questa occasione attraverso l’abilità della musica e l’eleganza della vodka ulta-premium.
L’ultima novità segue l’esclusivo party di lancio di GREY GOOSE Altius, tenutosi a Ibiza all’inizio di questa estate, durante il quale Idris Elba ha fatto da DJ per un’ampia schiera di celebrità in una villa privata su una delle cime più alte dell’isola. Il brano ora fa da colonna sonora alle feste che si terranno quest’estate in tutta Europa, insieme a GREY GOOSE Altius.
“Vibrazioni, ritmo, musica, melodia… tutte queste cose rappresentano un’emozione per me. Devo immaginare cosa voglio che la canzone trasmetta e mi lascio ispirare da suoni che evocano quelle sensazioni. Tutti parlano lingue diverse, hanno età diverse, sono di generazioni diverse, ma quando si tratta di musica, tutto si unisce in un’unica frequenza” ha commentato Idris Elba.
GREY GOOSE Altius, la nuova vodka di lusso, è stata creata per celebrare i traguardi personali, i successi professionali e il semplice piacere di ritrovarsi con gli amici. Elevate ogni momento di festa con GREY GOOSE Altius, progettata per trasformare qualsiasi occasione in un’esperienza straordinaria.
‘Pushing On’ è ora disponibile su Spotify, mentre il gusto unico di GREY GOOSE Altius può essere assaporato in club e bar selezionati in tutto il mondo.
Dettagli del prodotto:
- GREY GOOSE Altius è prodotta con acqua di sorgente alpina e grano invernale della Piccardia.
- La vodka viene sottoposta a un esclusivo processo di filtrazione a -24 gradi Celsius, ottenendo un gusto vellutato e morbido, con una delicata mineralità alpina e morbide note di mela verde.
- Ogni bottiglia è imbottigliata a mano e numerata singolarmente, a testimonianza di un’artigianalità senza pari.
Disponibile in bottiglie da 700 ml e 1,75 l nei migliori bar, discoteche e ristoranti del mondo. Attualmente nei luoghi più caldi dell’estate europea: Ibiza, Mykonos, Saint Tropez e Porto Cervo, mentre a Londra, Parigi, Dubai e gli Stati Uniti sarà disponibile in autunno.