International Horeca Meeting sta per tornare a febbraio 2020, ed i preparativi già fervono. L’anteprima il 25 ottobre, dove saranno svelati tutti i particolari della prossima edizione.
Con l’evento Anteprima, a Milano – Hotel Melià il prossimo 25 ottobre 2019, l’International Horeca Meeting, la manifestazione di Italgrob, avvia la fase organizzativa per giungere all’appuntamento di febbraio – 15|18 febbraio 2020 – la nona edizione della kermesse che riunisce gli operatori della filiera Horeca e che avrà luogo, come per la passata edizione, nel più ampio contesto del quartiere fieristico di Rimini in occasione di Beer & Food Attraction.
«Dal 2011 – dichiara Vincenzo Caso, presidente di Italgrob – anno nel quale vi è stata la prima edizione di IHM, molte cose sono cambiate, ma va detto che questa manifestazione ha saputo cavalcare l’onda dei cambiamenti che si sono succeduti in questi anni e, allo stesso tempo, è cresciuta, ha evoluto il suo format, ha cambiato la sua sede originaria e, anche grazie a queste evoluzioni, ha conservato intatto il suo appeal, il suo essere evento di riferimento, punto d’incontro del fuoricasa italiano e, quindi, momento di confronto e di crescita del comparto».
«Una crescita che, però, impone nuovi obiettivi e genera la consapevolezza, e allo stesso tempo l’esigenza, di fare di più, di fare meglio – ribadisce Dino Di Marino, direttore di Italgrob – ed è quello che contiamo di fare e che presenteremo in anteprima a Milano nel convegno all’Hotel Melià il prossimo 25 ottobre, anche questo un appuntamento fisso organizzato, del resto, in un periodo ottimale per fare una valutazione compiuta dell’anno che è ormai quasi chiuso e, contestualmente, cominciare a vedere cosa accadrà nel nuovo».
Già nella scorsa edizione di International Horeca Meeting è stata compiuta una scelta importante, quella di riavviare una stretta e fattiva collaborazione fra Italgrob e IEG (Italian Exhibition Group) per organizzare insieme l’International Horeca Meeting, nel più ampio contesto di Beer & Food Attraction a Rimini. Anche questa, del resto, una manifestazione in crescita e lo dimostra anche la significativa variazione che è stata apportata allo stesso nome della fiera, dove alla parola “BEER” è stata aggiunta anche “FOOD”, per intendere una manifestazione che abbraccia totalmente il settore Horeca. Un mondo nel quale la distribuzione ha, e conserva, un ruolo fondamentale, un mondo che sarà protagonista ancora una volta nelle manifestazione organizzate da Italgrob.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.