Quest’anno Jack Daniel’s celebra la stagione dei cocktail con Jack’s Melodies, una serie di appuntamenti che, fino a martedì 28 novembre, ogni martedì e domenica, animeranno il Jerry Thomas Speakeasy di Roma, il primo “Secret Bar” italiano nato nel 2010 e diventato luogo di ritrovo e punto di riferimento per appassionati, curiosi e professionisti della miscelazione.
Non mancherà l’accompagnamento musicale con live session perfette per unire il gusto dei drink Jack Daniel’s all’affascinante atmosfera roaring 20s che trasporterà i partecipanti indietro nel tempo, tra jazz, swing e un ricco palinsesto sempre aggiornato.
Partiti il 22 agosto, gli appuntamenti di Jack’s Melodies sono caratterizzati da una speciale drink list dedicata pensata ad hoc dal Jerry Thomas, grazie alla quale sarà possibile scoprire la linea super premium della Jack’s family: Jack Daniel’s Bonded, Jack Daniel’s Triple Mash, Jack Daniel’s Single Barrel e Jack Daniel’s Single Barrel Rye.
Nell’atmosfera intima dello speakeasy sarà possibile anche assaporare il classico Old Fashioned con il gusto deciso di Woodford Reserve, il bourbon super premium del Kentucky.
I dettagli di ogni serata sono disponibili sui canali social ufficiali di Jerry Thomas Speakeasy.
Jack fa girare la musica, non la testa.
Bevi responsabilmente.