Caffè incolore per contrastare le macchie sui denti? Sembra di sì, quindi scopriamo di più su questo Clear Coffee!
Prima bevanda alla caffeina completamente trasparente, Clear Coffe (o Clr Cff) è l’invenzione che si deve a due fratelli slovacchi, David e Adam Nagy, ed ha l’obiettivo di contrastare la comparsa delle macchie sui denti che affliggono chi proprio non può fare a meno di prendere notevoli quantità di caffè durante l’arco della giornata.
Dal packaging accattivante e che ricorda quello delle eleganti acque minerali, Clear Coffe è realizzata da chicchi di caffè Arabica di alta qualità ed acqua pura, e grazie alla ricerca innovativa e agli ingredienti usati i fratelli Nagy assicurano un gusto ed un sapore unici!
Il prodotto non contiene conservanti ed aromi artificiali o stabilizzanti o zucchero e altri dolcificanti. Il contenuto di caffeina è di 100 milligrammi per bottiglia. Ogni confezione doppia costa 5,99 dollari (14,99 dollari per 5 bottiglie) e può essere ordinata direttamente sul sito ufficiale.
I creatori dell’innovativa bevanda assicurano che una bottiglia può bastare un’intera giornata!Ora lasciamo il giudizio agli estimatori di caffè che ne decreteranno il successo o il flop!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.