Jack Daniel’s inaugura la nuova stagione con una serie di imperdibili appuntamenti sul suo Tennessee E-campus, la piattaforma pensata per essere il punto di incontro per tutti i bartender e bar manager italiani, e non solo, che vogliono restare costantemente aggiornati sul mondo della miscelazione e scoprire la storia (e le storie) dell’iconico Tennessee Whiskey.
Dopo l’ottimo riscontro ottenuto nella stagione primaverile, Tennessee E-campus arricchisce il suo calendario con nuovi appuntamenti pensati per la formazione professionale e l’aggiornamento del proprio bagaglio di conoscenze. Dal rapporto tra Jack Daniel’s e la cucina allo storytelling del brand, passando per il virtual tasting della famiglia Jack Daniel’s, le masterclass andranno ad affrontare tutti gli argomenti focali per i professionisti del bartendering.
Tra le date da segnare sul calendario c’è sicuramente l’incontro del 18 ottobre con Lexie Philipps, nuova Assistant Distiller Jack Daniel’s e prima donna ad occupare questo ruolo per l’iconico marchio. Phillips, che collabora attivamente con il Master Distiller Chris Fletcher, terrà per la prima volta in assoluto una masterclass, in esclusiva per il pubblico italiano. All’interno della sessione, il master bartender Francesco Spenuso dialogherà con lei per raccontare il suo ruolo in Distilleria e approfondire il suo lavoro sui marchi della famiglia Jack Daniel’s.
Le modalità di accesso alle masterclass restano le stesse: per partecipare agli incontri del Tennessee E-campus basterà registrarsi gratuitamente sul sito, entrare nella piattaforma e addentrarsi nelle sue 4 sezioni (Brand Culture, Mixology, Formazione e Bar Management).