Al via la nuova campagna che porta direttamente a casa degli italiani l’arte della mixology di alta qualità
Estate alle porte. La voglia di godersi un drink all’aperto con gli amici aumenta. Ma il traffico, le file e le attese nei bar e locali rovinano l’obiettivo principale dell’aperitivo: il relax. Vorreste godervi un cocktail a prova d’autore comodamente sulla vostra terrazza o in giardino?
Ice Cube, azienda leader nel ghiaccio alimentare confezionato, ha la soluzione per voi. Stiamo parlando della nuova iniziativa ‘Mix at Home’, prodotti e consigli pratici e veloci per realizzare il vostro drink preferito nella comodità delle mura domestiche.
Per preparare drink di qualità il ghiaccio è un ingrediente fondamentale: a maggio alla qualità del ghiaccio fornito da Ice Cube si affiancherà il guizzo creativo di un’ospite d’eccezione. Dal 17 al 19 maggio, dalle ore 12 alle 15 e dalle 18 alle 20.30 in alcuni store Carrefour selezionati di Milano, mixologist professionisti realizzeranno 5 cocktail ideati e creati dalla fantasia di Bruno Vanzan: campione del mondo di flair bartending, figura di spicco nel mondo mixology e partner affezionato da anni di Ice Cube. Per questa prima attività Mix at Home Ice Cube conta collaborazioni con Fever Tree, Martini e Carrefour. Grande il supporto per il team di Bruno Vanzan che gestisce l’attività in store e BBros Film per le riprese video sabato 18 maggio.
I punti vendita saranno il set perfetto per tre giorni di degustazione in store: i bartender di Vanzan saranno mood ambassador per regalare un’esperienza unica ai consumatori, che potranno gustare i cocktail di loro creazione. Ma non solo. Sarà infatti disponibile il ricettario di Vanzan, che i partecipanti potranno portare a casa, per riprodurre in totale relax le creazioni assaggiate durante l’evento.
I cocktail dell’estate firmati da Vanzan sono il modo migliore per inaugurare l’estate 2019: l’Americano allo zenzero, ottimo per favorire la digestione e gustare un drink che ripercorre la storia italiana dell’aperitivo; il Black Russian 2.0, per un After Dinner originale che delizia il palato; il Fiero Tonic, un long drink a bassa gradazione dal sapore sorprendente; il London Mule, rinfrescante e piacevolissimo; infine il Thai Mai, un drink naturale a base di estrazioni a freddo di frutta e verdura. Ogni drink sarà proposto in abbinamento ai prodotti Terre d’Italia.
L’esperienza di Mix at home continuerà sulle pagine social di Ice Cube: sarà possibile tenersi aggiornati su tutte le novità della campagna.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.