Il Mixology Circus, giunto alla sua 2° edizione, nasce dalla volontà di valorizzare l’arte della miscelazione d’eccellenza, perché il cocktail va assaggiato e il palato ne diventa protagonista per cogliere le sensazioni, le emozioni e i ricordi che ne scatena.
Un’opportunità unica di incontrare fianco a fianco alcuni fra i migliori bartender italiani e internazionali che portano a Rimini il loro modo di fare miscelazione e condividono la loro esperienza, il loro sapere e l’amore che mettono dentro ogni bicchiere per inebriare i nostri sensi.
Mixology Circus è un progetto 100% Beer&Food Attraction, organizzato in collaborazione con Samuele Ambrosi, cocktail bar developer, mixologist, trainer ufficiale AIBES, campione del mondo e uno dei massimi esperti di gin.
- 10 locali esclusivi coinvolti
- 4 postazioni di tendenza
- 1 palco centrale con Masterclass di alto livello
- 30 signature cocktail
Dopo il grande successo della scorsa edizione, il Mixology Circus torna nel 2024 con alcune importanti novità, a partire dal format.
Oltre agli 8 locali italiani verranno coinvolti anche 2 cocktail bar internazionali. I locali, 10 in totale, saranno presenti a rotazione nei 3 giorni di fiera.
Ogni giorno, all’interno del Mixology Circus andrà in scena il meglio dell’arte della miscelazione, con un programma ricco e diverso in ciascuna delle 3 giornate, e con proposte uniche che conferiranno esclusività all’evento.