Il vero spirito delle feste è fatto di momenti da condividere e di ricordi da costruire con le persone che si amano. Per rendere queste occasioni ancora più speciali, quest’anno Jack Daniel’s aggiunge il suo inconfondibile tocco rock grazie a Jingle Jack, un cocktail perfetto da gustare insieme.
Si parte dalla base dell’iconico Manhattan per dare vita a un drink che rispecchia in pieno lo spirito del periodo, a partire dal colore fino al gusto morbido, leggermente dolce ma con note speziate e amare che gli conferiscono profondità.
Jingle Jack è personalizzabile in infinite varianti per accontentare ogni gusto. Per scoprirlo in uno degli infiniti twist, gli amanti del buon bere potranno recarsi da lunedì 2 a domenica 15 dicembre in 8 tra i migliori locali di Milano (Dirty, Chinese Box, Nik’s&CO, Sofà, Lacerba, Opera33, Blues Bikers e BOB). Sarà anche l’occasione per conquistare una delle ambitissime e iconiche palline di Natale in edizione limitata brandizzata Jack Daniel’s e realizzata in polistirolo riciclato, disponibili – fino a esaurimento scorte – tra il 2 e l’8 dicembre nella pensilina Jack in piazza Castello a Milano e in 4 totem digitali nel centro di Milano.
Il Jingle Jack è la novità perfetta per chi desidera un brindisi diverso dal solito, alla maniera di Jack.
Per ricreare l’atmosfera a casa realizzando il Jingle Jack sono necessari:
- 50 ml Jack Daniel’s
- 22.5 ml Vermouth Rosso
- 4 gocce di Angostura
Per la preparazione:
- Versare tutti gli ingredienti in un mixing glass
- Aggiungere ghiaccio
- Mescolare fino ad arrivare alla temperatura e diluizione desiderata.
- Filtrare in coppa da cocktail
- Servire con scorza d’arancia e cubo di panettone piastrato
Maggiori informazioni sugli account social (Facebook e Instagram) del brand.
Festeggia appassionatamente.
Bevi responsabilmente.