Le festività più amate sono alle porte e anche quest’anno Jack Daniel’s, il brand di whiskey nato a Lynchburg (Tennessee), propone degli special pack unici, perfetti per donare ad amici e familiari un regalo indimenticabile. Sono tre le proposte per le festività del 2024, tre preziose box in latta che custodiscono il classico Jack Daniel’s Tennessee Whiskey, il dolce Jack Daniel’s Tennessee Honey e il fresco Jack Daniel’s Tennessee Apple, pronti ad accompagnare il Natale di ogni appassionato del buon bere.
Si parte con il classico Jack Daniel’s Old N.7, prodotto nello stesso modo dal 1866, che si differenzia per l’esclusivo filtraggio goccia a goccia attraverso tre metri di carbone vegetale di legno d’acero, il segreto del suo successo. Questo processo – chiamato Charcoal Mellowing – gli conferisce il caratteristico gusto morbido e rotondo. Dal colore rosso ambrato, ha aroma di vaniglia, frutta matura e un leggero sentore di menta e buccia d’arancia.
Jack Daniel’s Tennessee Honey ha un gusto reso unico grazie alla delicatezza data da un leggero sentore di miele, senza rinunciare all’inconfondibile carattere di Jack. La sua ricetta originale si sviluppa grazie all’aggiunta di un liquore al miele finemente lavorato al classico Old N°7, una miscela nata per regalare un nuovo modo di gustare Jack Daniel’s. Tennessee Honey è perfetto da gustare ghiacciato nel dopocena, il momento più rilassato e coinvolgente della serata.
Jack Daniel’s Tennessee Apple è il risultato perfetto che arriva dall’unione tra l’iconico Old N.7 e un liquore alle mele finemente lavorato, realizzato con ingredienti di altissima qualità e ottenuto da una combinazione speciale di tre varietà di mele coltivate nel Sud degli Stati Uniti: McIntosh, Red Delicious e Granny Smith. Grazie a questo mix unico stupisce tutti con il suo gusto fresco e il suo sapore distintivo, offrendo così una nuova deliziosa esperienza made in Jack.
Le tre esclusive case sono disponibili presso le catene della grande distribuzione, al prezzo consigliato di 20.90 €.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.