La panna U.H.T., in cucina ed in pasticceria, è un elemento di grande importanza per tutti i professionisti che vogliono realizzare preparazioni che abbinano gusto, qualità e anche un certo effetto scenico. Perché l’occhio vuole sempre la sua parte!
La linea Trevalli Professional, dedicata proprio a coloro che lavorano nei settori della pasticceria e del food, propone due prodotti particolari nel settore panna U.H.T. Sono la Trevalli Professional La 35 e Trevalli Professional La 38.
Entrambe panna U.H.T. a lunga conservazione da montare e per cucina, sono l’ideale per chi vuole proporre decorazioni esclusive e per chi ama realizzare mousse e semifreddi. Vediamone le caratteristiche specifiche.
Panna U.H.T. Trevalli Professional La 35
Un prodotto consigliato a tutti i professionisti che amano farcire e decorare, in cucina come in pasticceria. Particolarmente indicata per le mousse, le bavaresi e i semifreddi.
Trevalli Professional La 35 ha una struttura compatta, un’ottima tenuta che si unisce ad un gusto intenso e fresco. In bocca sentirete un sapore pieno che vi sorprenderà.
È una panna U.H.T. di origine animale, con il 35% di grassi, non omogeneizzata, che Trevalli presenta nel comodo formato del brik da 1000 ml. Gli ingredienti sono: Crema di latte, stabilizzante: carragenina (E407). Senza glutine.
Per utilizzarlo nel migliore dei modi vi consigliamo di montarlo ad una temperatura di 4-5°C. Se lo conservate a temperatura ambiente ricordate di riporlo in frigorifero per 24 ore prima dell’utilizzo, così da permettere il raggiungimento della temperatura indicata.
Si conserva in un ambiente fresco (possibilmente ad una temperatura inferiore ai 10°). Una volta aperto il contenitore, conservare in frigorifero e consumare entro 3-4 giorni
Trevalli Professional La 38
Questa panna U.H.T. è ideale per i professionisti della cucina e della pasticceria che amano farcire e decorare le proprie preparazioni. La panna, che proviene da allevamenti selezionati, permette al prodotto di avere un gusto intenso di latte. Di origine animale, contiene il 38% di grassi.
La Trevalli Professional La 38 ha una struttura compatta e stabile, una tenuta altissima anche dopo le 24 ore, ed è consigliatissima come ingrediente per le basi gelato.
Anche in questo caso, Trevalli propone per la commercializzazione il formato in Brik da 1000 ml. Ecco gli ingredienti: Crema di latte, stabilizzante: carragenina (E407). Senza glutine.
Come per il prodotto precedente, anche Trevalli Professional La 38 deve essere montata ad una temperatura di 4-5°C. Qualora venisse conservato a temperatura ambiente, dovrà essere posto in frigorifero per 24 ore circa prima dell’utilizzo, fino a raggiungere la temperatura sopra indicata.
Si conserva in ambiente fresco ad una temperatura compresa tra 4° e 8°C. Una volta aperto il contenitore riporre in frigorifero e consumare entro 3-4 giorni.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.