Come promuovere il tuo bar ed acquisire nuovi clienti? Oggi vi presentiamo il nuovo libro di Paolo Orlandi, che illustra strategie e tattiche per attivare la più potente forza di persuasione: il passaparola!
Promuovere il tuo bar è difficile e dispendioso? Niente paura, ci sono tecniche ideali e a costo zero (o quasi) che potranno permetterti di allargare la portata dei tuoi clienti, creare nuovi prodotti, sfidare il mondo e far parlare di te! Il nuovo libro di Paolo Orlandi si intitola “Come acquisire nuovi clienti con il passaparola”, ed è una raccolta ben definita di strategie e tattiche per attivare la più potente forza di persuasione: il passaparola appunto.
Qual è la maniera migliore per promuovere il tuo bar?
Grazie a queste tecniche promuovere il tuo bar non sarà un’avventura così difficile. Lo sai che 8 clienti su 10 si convincono sull’acquisto di prodotti e servizi grazie a consigli delle altre persone? Si chiama passaparola ed è la più potente arma di persuasione. Nel manuale scritto da Paolo Orlandi sono raccolti 10 anni di studi e ricerche (dalle classiche fino alle più recenti) sulle strategie per acquisire nuovi clienti. Oltre 60 casi di imprese di successo grazie al Marketing del Passaparola.
Con questo libro potrai fare in modo di realizzare un prodotto diffondendolo poi come se fosse un virus, posizionarlo nella mente delle persone in modo da non avere concorrenti, promuovere il tuo bar nella maniera migliore. Leggendolo potrai trasformare la tua impresa, il tuo servizio e il tuo bar in qualcosa di travolgente di cui tutti parleranno, e potrai acquisire nuovi clienti grazie al Marketing del Passaparola.
Paolo Orlandi
Laureato in Economia Aziendale a Ca’ Foscari, ed è stato direttore vendita per oltre un decennio. Ha conseguito importanti Master nel settore ed oggi insegna Religione e Marketing Management presso la Libera Accademia di Belle Arti di Rimini; è account manager ed ha un blog dove potete leggere tante notizie e tecniche specialistiche.
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