Grande successo al Sigep per la TreValli Cooperlat, che al padiglione C4, stand 007, ha presentato la qualità e la varietà dei suoi prodotti.
Con il Direttore dell’Area Manager delle Marche, Paolo Bianchelli, abbiamo analizzato il valore della Fiera per il mercato italiano ed estero, ed abbiamo sottolineato i prodotti su cui TreValli punterà fortemente in questo 2017 (come Panna spray e linea Vegetale), permettendo di raggiungere un target quanto mai trasversale.
In questi giorni, nello stand Cooperlat presenti anche Ottavio Pellinì e Valentina Baldoni, in rappresentanza dell’Associazione Italiana Cuochi, che hanno realizzato show e dimostrazioni di pasticceria con i prodotti TreValli.
Campione del Mondo di cucina a squadre per la Regione Marche nel ’98, oggi Ottavio Pellini realizza attività ricreativa e didattica, con corsi di aggiornamento e consulenze per le Scuole alberghiere. “La pasticceria e la cucina italiana in generale”, dice Ottavio, “devono ritrovare il vero senso dell’artigianalità e della professionalità”.
Valentina Baldoni, sua collaboratrice, è invece un’esperta di tecniche e tecnologie applicate alla ristorazione (controllo-qualità, cotture a bassa temperatura, cucina di conservazione).
Nelle loro dimostrazioni hanno realizzato un tronchetto con cuore di gianduia e crema all’arancio, una bavarese al pistacchio, una torta al caffè e pistacchio ed una alla nocciola e mandorla amara. Tutto è stato anche servito in monoporzione per poter essere degustato dai visitatori.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.