Digita e premi Invio...

sigep 2019
Sigep 2019 andrà in scena anche la 5° edizione del Campionato Mondiale di Pasticceria Juniores, dove si sfideranno i migliori under 23. Appuntamento a domenica 20 gennaio alla Fiera di Rimini.

Per Sigep 2019 si accendono le luci sulla quinta edizione del Campionato Mondiale di Pasticceria Juniores, coi giovani under 23 migliori del mondo a sfidarsi per un titolo ambito e di straordinaria qualità. In gara: Australia, Belgio, Brasile, Cina, Croazia, Filippine, Francia, India, Italia, Russia, Singapore e Taiwan.
 
sigep 2019Nei paesi in competizione stanno procedendo le selezioni per definire i partecipanti; dopo gli appuntamenti in Italia, Francia, Filippine e Singapore, si stanno definendo i concorrenti in Croazia ed India. La squadra italiana, selezionata a Sigep 2018, sarà formata da Filippo Valsecchi (Lecco) e Vincenzo Donnarumma (Napoli).
 
Il Campionato Mondiale di Pasticceria Juniores, ideato 10 anni fa dal maestro Roberto Rinaldini, avrà per tema “Il Volo” e ogni team si ispirerà a questo tema per far far emergere le proprie qualità nelle sette prove di pasticceria previste. La competizione si svilupperà nelle prime due giornate di SIGEP 2019 alla Pastry Arena (Pad. B5), la premiazione è in programma alle 17.00 di domenica 20 gennaio 2019.
Share