Sigep 2021, si presenta con un nuovo format per agevolare e sostenere le opportunità di incontro e business. Sigep Exp è la prima manifestazione ibrida del Foodservice Dolce, che mette a disposizione dei professionisti del settore una piattaforma internazionale che abbatte le barriere geografiche.
Sigep 2021 è l’appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce.
Tutto il mondo professionale che opera nel foodservice dolce (buyer, produttori e distributori delle business community del gelato, pasticceria, cioccolato, panificazione e caffè) vive il SIGEP come il momento di business più emozionante e coinvolgente dell’anno.
A seguito di quanto accaduto a livello mondiale negli ultimi mesi, Sigep 2021 intende affermarsi come strumento indispensabile per tutti gli operatori professionali del settore accompagnandoli e supportandoli nel loro percorso di ripresa e rilancio del business. Ecco perché, nell’edizione 2021, lancia il progetto ‘Sigep Exp‘: la prima esperienza di manifestazione fisica del foodservice dolce, potenziata dall’innovativa estensione digitale, un’unione strategica di metri quadrati e byte.
Dal 15 al 17 marzo si terrà la Sigep 2021, Fiera fisica con estensione digitale, e il 18 e il 19 marzo la Digital Agenda
con prosecuzione dei business meeting tra aziende e buyer internazionali. Perché partecipare a Sigep Exp:
- Per offrire una piattaforma di incontro potenziata per tutti gli operatori.
- Per consentire alle aziende di presentare, con un format light e smart, le novità di prodotto, tecnologie e tendenze per la prossima stagione.
- Per garantire, con modalità nuove e innovative, contatti e relazioni con i mercati internazionali, sia con i clienti già acquisiti sia con i potenziali nuovi buyer.
- Per rilanciare nel mondo la visibilità della filiera del gelato e del dolce artigianale, come prodotto di grande eccellenza del Made in Italy.
- Per comunicare un segnale importante di ripartenza per il settore.