Nel 2021 torna SMART Label, l’evento che si tiene a Fiera Milano in concomitanza con Host, la fiera internazionale dedicata ad aziende e professionisti del mondo horeca.
Quali sono oggi le soluzioni più intelligenti per il mondo dell’ospitalità professionale? Quali caratteristiche deve avere un prodotto per soddisfare le esigenze sempre più sofisticate dei professionisti? E come coniugare tecnologia e design nell’universo Ho.Re.Ca.?
A queste domande saranno chiamate a rispondere le aziende selezionate per partecipare alla nuova edizione di SMART Label Host Innovation Award, il concorso di Fiera Milano e Host Milano in programma dal 22 al 26 ottobre 2021. L’iniziativa si tiene in collaborazione con POLI.Design Consorzio del Politecnico di Milano con il patrocinio di ADI – Associazione Italiana per il Disegno Industriale.
SMART Label Host Innovation Award è quindi un modo per guardare al futuro, e per arricchire il grande cartellone di Host Milano. Anche un modo per permettere alle aziende di farsi conoscere.
Il mondo dell’hospitality è in piena fase di rinnovamento e la sfida è oggi quella di contemperare la necessità di ritrovare la strada del “contatto umano” con l’innovazione. Nelle ultime tre edizioni del premio sono stati assegnati oltre 150 Award e 20 riconoscimenti speciali.
Quest’anno, per SMART Label Host Innovation Award, a valutare il tasso di innovazione e le soluzioni più intelligenti delle aziende in gara sarà una giuria composta da sette tra docenti universitari professionisti ed esperti nazionali e internazionali nell’ambito del design dell’ospitalità e del risparmio energetico.