Il bar moderno è un luogo che sa offrire ai propri clienti infinite possibilità di scelta e di prodotti. Lo stile vegano è ormai entrato a far parte della quotidianità dei consumi, e un locale che si rispetti deve poter presentare nel proprio menù piatti e drink all’altezza.
Se avete voglia quindi di presentare ricette veg, sia nell’universo food che in quello cocktail, la linea Hoplà Idee Veg è ciò che fa per voi. Tra i prodotti di questa linea, c’è la Soia Barista, che vi accompagnerà nel realizzare dei cappuccini a regola d’arte dalla schiuma ricca, densa e cremosa e tantissime ricette buone e leggere!
Una bevanda che fa della qualità la sua caratteristica principale: Soia Barista è 100% vegetale, realizzata con soia di origine italiana senza OGM e ricca di fibre. Il prodotto ideale da servire a colazione, sia calda che fredda. Potete proporla al naturale o in abbinamento con caffè, con cereali o per preparare ottimi cappuccini.
È l’ingrediente perfetto per realizzare anche frappè, creme e budini grazie al suo gusto delicato e gradevole. Risponde perfettamente ai bisogni di persone intolleranti al glutine e al lattosio ed ai consumatori vegani, perché è certificata Vegan Ok!
Per darvi qualche consiglio su come utilizzare Hoplà Idee Veg Soia Barista anche al bar, nella miscelazione, abbiamo pensato di regalarvi una interessante ricetta.
Cappuccino alla menta
PREPARAZIONE 5 MINUTI
COTTURA 5 MINUTI
PER 4 PERSONE
Ingredienti:
200 ml di Hoplà Idee Veg da Montare
3 cucchiai di zucchero
2 cucchiaini di cacao amaro
200 ml di Hoplà Veg Soia Barista
200 ml di caffè bollente
4 cucchiai di sciroppo di menta
Preparazione
Scaldate Hoplà Idee Veg Soia Barista e versate la bevanda sul cacao mescolando velocemente, poi dolcificate e aggiungete il caffè e 3 cucchiai di sciroppo di menta. Versate nelle tazze e completate con un cucchiaio di Hoplà Idee Veg da Montare, precedentemente montata, una spolverata di cacao e un cucchiaino di sciroppo di menta.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.