Se sei un pasticcere, un barman o un professionista del gelato, oggi ti consigliamo un prodotto pensato proprio per te. TreValli Professional Spray Fiordineve 32% è uno dei prodotti di punta della linea TreValli Professional, specifica per i professionisti del foodservice, dell’horeca, della ristorazione, pasticceria e gelateria.
TreValli Professional Spray Fiordineve 32% è ideale per decorare tutti i tipi di dolce, di gelato, di frutta e persino il caffè. Un prodotto trasversale, che si abbina tanto a preparazioni calde (cioccolata calda, caffè), quanto a preparazioni fredde (gelato, macedonie) e comodo da utilizzare, grazie anche al formato da 500 grammi.
Le caratteristiche e gli ingredienti
Trevalli Professional Spray Fiordineve 32% è un prodotto UHT. Con il 32% di grassi di origine animale, presenta le seguenti caratteristiche e punti di forza:
- Prolungata tenuta del profilo di schiuma
- Decorazioni perfette e ciuffi ben definiti
- Versatile perché impiegabile sia con ricette e preparazioni calde che preparazioni fredde
- Tenuta prolungata del profilo di schiuma
- Decorazioni perfette, ciuffi voluminosi e ben definiti
- Ideale sia in abbinamento a preparazioni calde (cioccolata e caffè) che fredde (mousse di frutta)
- Tenuta: 5/5
Di seguito, invece, gli ingredienti:
Panna (92%, derivato del latte), zucchero (8%), proteine del latte, emulsionante: mono e digliceridi di acidi grassi (E471), stabilizzante: carragenina (E407), aromi, propellente: protossido d’azoto (E942).
Come usare TreValli Professional Spray Fiordineve
La panna Spray della linea TreValli Professional è utilissima per chi lavora nel settore pasticceria, ma anche per tutti i professionisti del bar che amano decorare ogni tipo di gelato, di frutta, di dolce e persino di caffè golosi.
La tenuta massima la rende adatta ad ogni contesto lavorativo e per molti tipi di utilizzo. Nel provarla, non potrete non notare un profilo di schiuma che rimane inalterato nel tempo, e ciuffi delineati e voluminosi.
Di grande vantaggio anche la possibilità di utilizzarla sia su preparazioni fredde come macedonie e gelato sia su quella calde come cioccolate e caffè.
Vi ricordiamo che il prodotto va conservato ad una temperatura compresa tra + 4°C e + 22°C. Dopo il primo utilizzo, conservare a temperatura refrigerata.
Vi presentiamo infine due ricette realizzate dal Pastry Chef Paolo Caridi, con l’utilizzo di Trevalli Professional Spray Fiordineve 32%
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.