Si chiama TYON, ed è un’applicazione rivolta a tutti i locali del settore della ristorazione per supportarli nella gestione degli ordini, velocizzando i tempi e migliorando il flusso del lavoro.
TYON è suddiviso in 3 app: App cassa, app per camerieri e menù digitale per i clienti.
Il gestore della cassa può di costruire dal proprio tablet il menù digitale interattivo da mostrare ai clienti (e scegliere quale attivare in pochi tocchi) e può monitorare il flusso degli ordini dal tablet principale, suddivisi per ordini ai tavoli, asporto e consegna. TYON offre un elevato grado di personalizzazione, dall’applicazione è possibile selezionare la palette colori, il font, ed altri aspetti che più si addicono allo stile del locale. Inoltre potrà consultare delle statistiche in un modo da avere un sistema di supporto alle decisioni tutto integrato, in modo da avere sempre disponibile l’analisi delle vendite per migliorare le scelte sui prodotti e sulla politica dei prezzi.
I camerieri possono gestire gli ordini ai tavoli prendendoli “a mano” come se avessero un palmare ma con lo smartphone oppure raccoglierli rapidamente utilizzando la funzionalità QR code per poi inviarli alla cucina dove verranno immediatamente stampati come comanda.
I clienti potranno costruire il loro ordine in autonomia, per poi produrre un QR code da mostrare al cameriere, il quale verrà captato anche a 2 metri di distanza. I clienti potranno produrre anche più QR code nello stesso tavolo, al cameriere basterà scansionare più QR code unendo quindi automaticamente tutti i prodotti selezionati.
Vantaggi per i ristoratori
- Maggior controllo: Realizzando menù curati si daranno maggiori dettagli ai clienti, senza che ci siano perdite di tempo nel chiedere maggiori informazioni. Inoltre si potrà cambiare menù velocemente senza dover “ristampare il menù”, e si riusciranno a capire velocemente le esigenze dei clienti tramite le statistiche.
- Design: TYON ha come punto di forza il design. In linea con gli standard grafici del momento, offre un’esperienza unica per il cliente, grazie alle immagini, descrizioni complete e curate ed effetti visivi, che potranno essere aggiornati nel tempo.
- Accessibilità: Per gestore e camerieri basterà scaricare l’app dagli store (ed avere una piccola stampante wi-fi per stampare le comande), mentre il menù sarà accessibile tramite un link o QR code posizionato sui tavoli.
- Nessun costo aggiuntivo: Non c’è bisogno di acquistare e mantenere palmari, o tablet da mettere in ogni tavolo, nessun dominio da acquistare; Basta la connessione internet, un tablet per la cassa e la stampate wi-fi per stampare le comande. I clienti più attenti all’innovazione apprezzeranno un servizio innovativo, che velocizzi la comanda e renda migliore l’esperienza vissuta. Molti di loro non si faranno problemi a parlarne con amici e parenti.
- Innovazione: I clienti più attenti all’innovazione apprezzeranno un servizio innovativo, che velocizzi la comanda e renda migliore l’esperienza vissuta. Molti di loro non si faranno problemi a parlarne con amici e parenti.
Quindi, riassumendo le funzioni essenziali di TYON:
Nessuna app da installare per i clienti
I clienti non dovranno installare nessuna app, leggeranno il menu senza stress e senza doversi registrare. Il menu è online e sempre accessibile da ogni luogo, in ogni momento.
App smartphone e tablet per lo staff
Lo staff potrà utilizzare l’app dedicata su smartphone o tablet e può essere scaricata su qualunque dispositivo. Il gestore potrà consultare delle statistiche in un modo da avere un sistema di supporto alle decisioni tutto integrato, in modo da avere sempre disponibile l’analisi delle vendite per migliorare le scelte sui prodotti e sulla politica dei prezzi.
Stampa della comanda dal cameriere alla cucina
TYON consente ai camerieri di inviare l’ordine direttamente alla cucina, dove una piccola stampate connessa al wi-fi stamperà l’ordine istantaneamente.
Più informazioni nel menu
TYON consente ai ristoranti di includere maggiori informazioni per ogni prodotto, senza rendere difficile la lettura del menu ai clienti. Ogni elemento del menu può essere selezionato per poter leggere le informazioni inserite dal ristoratore, quali descrizioni, tipologia del prodotto (tipo vegano, bio, fatto in caso, senza glutine, ecc.) e descrivere gli ingredienti.
Crea diversi menu da cambiare all’occorrenza
Ogni ristoratore può creare diversi menu (es. alla carta, menu del giorno, ecc.), per poi cambiarli con pochi tocchi in base all’occorrenza. I ristoratori possono creare e aggiornare il loro menu direttamente, in ogni momento, riducendo il costo e offrendo un menu sempre aggiornato. Il menu è dinamico e può anche includere il menu del giorno o nuovi prodotti, senza un pezzo di carta separato.
Condivisione facile
Il menu può essere condiviso utilizzando un semplice link. I ristoranti possono condividere il link su ogni profilo social con estrema facilità.
Design curato
TYON ha un design innovativo e piacevole, su qualunque dispositivo. Consente ai ristoranti di creare dei menu intuitivi da navigare comodamente se avere particolari abilitò informatiche.
Pulito, sicuro ed ecologico
Dato il periodo, i menu digitali rappresentano una alternativa più sicura ai menu di carta, dato che si evita che più persone tocchino lo stesso menu durante il pasto. Un menu digitale è sempre nuovo e scintillante e i ristoranti non hanno bisogno di pulirlo o sostituirlo ripetutamente, eliminando il cartaceo.
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