L’originale Cisk Lager è una birra chiara a bassa fermentazione, dal colore dorato, equilibrata e dal carattere distintivo. Il suo ricco aroma di luppolo e il piacevole retrogusto amaro l’hanno resa la scelta naturale e dissetante per i consumatori di birra che vogliono assaporare una birra originale che è rimasta fedele alla sua ricetta del 1929.
Vincitrice di numerosi premi internazionali fin dal suo lancio nel 1929, Cisk Lager è una birra gradita in qualsiasi momento dell’anno.
Il barman professionista Danilo Morè ci ha voluto creare un “Beer-tail” dal nome Cisk-Spritz.
CISK-SPRITZ
Prosecco Montelvini
Aperitivo all’arancio
Sciroppo ginger Mixer
Cisk lager
Decorazione con buccia di zenzero, fettina d’arancio e lime.
Ha gestito sin da giovane numerosi locali e bar in tutta la riviera, assumendo anche la direzione tecnica di famose discoteche romagnole. Da oltre 10 anni è editore di periodici nel mondo dell’intrattenimento e dell’ospitalità. Ideatore di bar.it, ha contribuito negli anni allo sviluppo di innumerevoli attività ed eventi, messi in evidenza anche da media di diffusione nazionale. Da sempre organizzatore di corsi di formazione con la Scuola dell’ospitalità e consulente per aperture e rilanci di locali. Convinto fautore del sapere condiviso e del supporto alle giovani leve.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.