In occasione del Tiramisù Day che si è celebrato il 21 marzo scorso, Biraghi ha proposto il sostituto ideale al mascarpone per la realizzazione del celebre dolce al cucchiaio: è la Gran Ricotta Super Cremosa, perfetta per un dessert più veloce e più leggero con soli 13% di grassi.
L’azienda leader in Italia nel settore lattiero caseario produce la sua ricotta da latte 100% italiano, portando sulle tavole degli italiani l’ingrediente perfetto in cucina anche per altre ricette dolci, come ad esempio la cheesecake al posto dello spalmabile.
Biraghi ha infatti confezionato una ricetta del Tiramisù appositamente studiata, che rappresenta una rielaborazione della tradizione culinaria con un occhio di riguardo alla salute, senza compromettere il gusto. Ma le virtù della Gran Ricotta Super Cremosa non si esauriscono qui: buona così com’è o come ingrediente, dai ripieni di pasta fresca alle torte salate con verdure, la Gran Ricotta Biraghi si rivela un prezioso alleato in cucina in tutte le sue forme e un’ottima componente anche per piatti salati.
Oltre alla classica confezione da 230g con coperchio salvafreschezza, la Gran Ricotta è disponibile in un innovativo formato con tre singole vaschette da 50g l’una, pratico per le ricette e perfetto per uno spuntino veloce e gustoso.
La Gran Ricotta Super Cremosa Biraghi è disponibile presso i principali punti vendita in tutta Italia.
Confezioni disponibili:
Confezione da 150g (3x50g) e da 230g
Foto di Ivana Tomášková da Pixabay