Non c’è fine al vino colorato, ed ora arriva il vino UnicornoRosa, un rosè ma non rosè che è già la nuova tendenza del 2019.
Il Vino Unicorno è stato creato da Gik Live!, la stessa azienda che aveva creato il vino blu qualche tempo fa, e che ora ci prova con questo prodotto rosa, glitterato, dal sapore fruttato e dolcissimo. Già si prevede che sarà il prodotto di tendenza di questo 2019, visto che è fatto con le lacrime dell’animale mitologico più amato dai piccini, l’unicorno appunto.
Una scelta ben precisa quella dell’azienda spagnola, che ha deciso di creare un prodotto che per immagine e colore potesse far presa sui più giovani: ecco quindi il nuovo vino rosa, che già spopola sui social. Il colore ricorda molto quello delle gomme da masticare, e anche il gusto è fruttato; d’altronde l’idea era proprio far presa sui giovani “non particolarmente abituata al vino e che non ha provato molte altre etichette”. Il vino, se colpito da condizioni di luce particolare, brilla proprio come la famosa polvere di unicorno.
Pensate che nel sito dell’azienda si dichiara che “il processo di estrazione delle ‘lacrime’ è completamente naturale ed è in attesa di brevetto”. Insomma, tra magia e realtà a discapito della qualità!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.