Vision Plaza è il nuovo concept del Sigep 2021. Alla luce dell’attuale situazione, come sono cambiate le abitudini dei consumatori? Quali sono gli scenari globali dell’Out Of Home? E quali i trend che domineranno il foodservice dolce nel mondo?
In un quadro così complesso e soggetto ad una evoluzione accelerata e discontinua, SIGEP, attraverso la Vision Plaza, si consolida come faro per le macro-tendenze del settore.
Dal 15 al 17 marzo, in un innovativo studio televisivo allestito nel nostro Palacongressi di Rimini, i più importanti esperti di settore e opinion leader presentano le visioni sul futuro del business Dolce, per un’esperienza totalmente immersiva e interattiva.
Vision Plaza è un ricco programma di talk show, workshop e incontri di formazione che sintetizzano gli scenari globali dell’Out of Home. Un’occasione unica per scoprire nuovi modelli di business e format rivoluzionari, e per lasciarsi ispirare da case history di successo.
Sigep propone un confronto tra esperti del mercato per capire le sfide del foodservice dolce e individuare le opportunità future di crescita e sviluppo.
Una prospettiva sui principali trend globali del cibo e dei comportamenti di consumo fuori casa con un focus sugli sviluppi trasversali ai diversi paesi.
Perchè partecipare
- Per aggiornarti, conoscere e farsi conoscere
- Per completare o perfezionare le tue competenze professionali
- Per conoscere le tendenze e aggiornare le strategie
- Per confrontarsi con i principali key player del settore
- Per fare networking
- Per trovare nuove idee e soluzioni
- Per entrare nel mondo del digitale e dell’innovazione
- Per conoscere realtà innovative